Bo, bimbo autistico, mangia sempre da solo a mensa. Ma un giorno accade l'incredibile... -Guarda

Bo, bimbo autistico, mangia sempre da solo a mensa. Ma un giorno accade l'incredibile...

di Emiliana Costa
TALLAHASSEE - Bo Paske è un ragazzino dai capelli rossi che frequenta la scuola media. Bo è autistico. A causa della sua patologia, il piccolo non viene mai invitato alle feste di compleanno e mangia sempre da solo a mensa. Fino a quando un giorno avviene un fatto inaspettato

Accade a Tallahassee, in Florida. Come riporta il Mirror, la squadra di football della Florida State Seminoles va in visita nella scuola media di Bo. E il campione Travis Rudolph si accorge che il ragazzino mangia al tavolo da solo. A quel punto decide di sedersi e pranzare con lui. Viene scatta una foto del momento commovente e lo scatto condiviso su Facebook dalla mamma di Bo, Lea Paske, fa il giro del web.



"È un momento indimenticabile - afferma la mamma -. Un amico mi ha inviato questa bella foto e ho iniziato a piangere. Mio figlio sembra non accorgersi del fatto che non viene mai invitato dai compagni, ma quando mi dice che ha mangiato da solo sono molto triste. Bo è sempre dolce con tutti. Il gesto di Travis è davvero indimenticabile".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Settembre 2016, 18:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA