Blocca l'autostrada per la sua proposta di nozze.
E i poliziotti arrivano e lo arrestano -Foto/Video

Video
Ogni proposta di matrimonio che si rispetti deve essere piacevole, sorprendente e indimenticabile. Un giovane di Houston, in Texas, evidentemente in crisi di idee, l'ha combinata davvero grossa mentre chiedeva alla sua ragazza di sposarlo.

Vidal Valladares, 24enne di origini salvadoregne, ha infatti pensato bene di bloccare un'autostrada per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata, la 23enne Michelle Wycoff. Con l'aiuto di parenti e amici, Vidal domenica scorsa ha paralizzato il traffico della I-45, parcheggiando le auto in modo da impedire la circolazione degli altri veicoli. E così, tra clacson strombazzanti e automobilisti furiosi, Vidal si è inginocchiato davanti alla sua dolce metà, che ovviamente ha detto sì.





Purtroppo, come riporta la CNN, il ragazzo ha infranto alcune leggi statali e rischia fino a sei mesi di carcere. Nel caso in cui ottenga il massimo della pena, il matrimonio, previsto per marzo, dovrà essere rimandato. Sul web molti si sono schierati dalla parte degli automobilisti infuriati per il traffico, ma Vidal si è scusato: "Mi dispiace, ma volevo fare qualcosa di indimenticabile per la mia ragazza".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Dicembre 2015, 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA