Bimbo di 17 mesi non riesce più a camminare né a parlare: colpa dell'acqua bollente

Bimbo di 17 mesi non riesce più a camminare né a parlare: colpa dell'acqua bollente
Aveva appena iniziato a gattonare quando si è versato addosso un bollitore con l'acqua calda e si è ustionato su gran parte del corpo. Il piccolo Hunter Hall ha solo 17 mesi e viene da Rockhampton, nel Queensland, nel Regno Unito, e lo scorso mese è rimasto vittima del terribile incidente mentre era in vacanza con i suoi genitori.



Sono bastati pochi secondi di distrazione e il bimbo si è versato sopra l'acqua bollente, immediata è stata la corsa in ospedale dove la situazione è apparsa subito molto grave. Da allora Hunter è ricoverato: «Aveva imparato a gattonare e ad emettere qualche suono, ora l'unica cosa che riesce a fare è grugnire», ha raccontato la madre al Sun.

Il suo corpicino era ustionato per il 12%: l'acqua bollente aveva ferito la testa, il suo busto e anche una gamba. Pare però che le sue condizioni stiano lentamente migliorando, le ustioni sulla testa e sul viso stanno sparendo, ma potrebbero rimanere dei segni sul suo corpo dell'incidente. Per questo la famiglia ha chiesto aiuto al web lanciando una raccolta di fondi online: le cure per far tornare Hunter come prima sono molte e molto costose, per questo i genitori hanno chiesto aiuto. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Maggio 2017, 18:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA