Bimbo manda il pallone nel loro giardino, padre
e figlia picchiano a morte la mamma del piccolo

Bimbo manda il pallone nel loro giardino, padre e figlia picchiano a morte la mamma del piccolo
Uccisa di botte perché suo figlio aveva mandato il pallone nel giardino dei vicini. Kelly Machin, 34 anni è stata picchiata a morte dai vicini di casa William Gary Jelly, 48 anni, e sua figlia, Natalie Bollen, 28, dopo che i due erano rimasti molto infastiditi dal fatto che suo figlio, giocando in giardino, avesse mandato la palla dall'altra parte della siepe.





La donna è stata trovata in casa  senza sensi da un suo amico dopo che per giorni non riceveva sue risposte. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi, ma i medici non hanno potuto fare nulla e l'emorraggia causata dalle percosse ha ucciso la donna. La coppia di padre e figlia avevano sempre avuto degli atteggiamenti ostili e violenti nei confronti della vicina, come riporta anche il Mirror. Secondo le perizie sono risultati essere entrambe psicotici ed instabili con gravi disturbi della personalità e depressione post traumatica.

I due si trovano in carcere e in questi giorni si è svolto il processo a loro carico, la sentenza dovrebbe arrivare a giugno.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Maggio 2017, 19:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA