Bimbo con malattia rara perde il peluche Lego:
mamma posta foto su Fb per ritrovarlo -Foto

Bimbo con una malattia rara perde il peluche Lego: ​mamma posta foto su Fb per ritrovarlo

di Emiliana Costa
CAMBRIDGE - Zach Jolley, 7 anni, ha una malattia rara al cervello che lo costringe a trattamenti chemioterapici e a soggiorni in ospedale. E proprio durante uno di questi ricoveri il piccolo ha perso il suo pelcuhe Lego.



La mamma Sarah James, 31 anni, ha postato subito la foto del giocattolo sulla sua pagina Facebook per ritrovarlo. E il post è diventato virale.







Il bimbo aveva comprato il giocattolo durante una "vacanza da sogno" a Legoland insieme col papà James Jolley, 35 anni. Da quel giorno, racconta la mamma al Mirror, Zach non ha più mollato il giocattolo durante tutto il periodo delle cure in ospedale.



Probabilmente il pupazzo Lego deve essere caduto nel tragitto tra la l'ospedale Addenbrooke di Cambridge e il parcheggio. "Il suo unico interesse durante il ricovero - spiega Sarah - era per quel giocattolo. Si alzava solo per lui. Era il suo uomo Lego".



Legoland ha offerto al piccolo Zach un nuovo peluche uguale a quello smarrito, ma il piccolo vuole proprio il suo. In ricordo della "vacanza da sogno" col papà.



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Gennaio 2015, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA