Bimbo di 7 mesi buttato in terra dal baby sitter, la mamma: "Non sappiamo se avrà danni permanenti"

Bimbo di 7 mesi buttato in terra dal baby sitter, la mamma: "Non sappiamo se avrà danni permanenti"
Il babysitter doveva occuparsi di lui e proteggerlo, invece è proprio a casa sua che ha rischiato di morire. Una mamma, Ashley England, ha voluto raccontare quanto accaduto al suo bambino per mettere in allerta tutti i genitori ed evitare che si verifichino nuovamente simili situazioni. Il piccolo è stato gettato a terra dal suo baby sitter quando aveva solo 7 mesi riportando gravi traumi cerebrali.



Il piccolo, che viene dal Colorado, era completamente paralizzato. Dopo essere stato portato in ospedale i medici hanno detto che le condizioni erano gravissime e oggi che ha 18 mesi è ancora in fase di recupero, ma per molto tempo non si saprà il tipo e il numero di danni che può aver subito dopo il trauma.

Caleb Collins, 24 anni, era un amico di famiglia e stava badando al bambino mentre i suoi genitori non erano in casa. È stato lui ha chiamare i soccorsi, come riporta anche il Daily Mail, dicendo ai paramedici che il bimbo gli era accidentalmente caduto dalle braccia, solo dopo un lungo interrogatorio però ha confessato di averlo scaraventato lui in terra, così è stato processato e condannato a 18 anni di carcere.

Il piccolo si trova ancora in ospedale e nonostante i progressi il processo di riabilitazione è ancora molto lungo, per questo la famiglia ha lanciato in rete una raccolta fondi, per poter far fronte alle tante e care spese mediche per poter far stare meglio il loro bambino.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2017, 21:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA