Il bimbo di 4 mesi si sveglia durante la notte e il padre lo culla, la mattina dopo la scoperta choc

Il bimbo di 4 mesi si sveglia durante la notte e il padre lo culla, la mattina dopo la scoperta choc
Il bimbo di 4 mesi muore nella notte dopo essersi addormentato sul petto del papà. Il piccolo Albie John Green si era svegliato nel cuore della notte piangendo, come spesso accade con dei bambini così piccoli, così il papà sentendo i suoi vagiti lo ha preso in braccio e lo ha portato nella sala per evitare che svegliase la mamma.





L'uomo ha cullato il piccolo, adagiandoselo sul petto e sdraiandosi sul divano per riposare, ed è così che i due si sono addormentato. Il giorno dopo però, quando l'uomo si è svegliato la mattina, ha notato che il piccolo non respirava e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Nella loro casa a Bristol sono subito arrivati i paramedici che però, come riporta anche il Mirror, non hanno potuto fare nulla per il piccolo.

L'autopsia non è stata in grado di svelare la causa della morte che potrebbe essere annoverata tra le tragiche "morti bianche", decessi senza un apparente motivo che colpiscono i bambini in tenerissima età. Il bambino era nato sano e non aveva alcuna malattia.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2017, 22:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA