Bimbo di 4 anni trovato incatenato, denutrito e con segni di abusi: coppia in manette

Bimbo di 4 anni trovato incatenato, denutrito e con segni di abusi: coppia in manette
Incatenato, malnutrito e con evidenti segni di violenza addosso. Così è stato trovato un bimbo di 4 anni, presumibilmente americano, in una casa a Città del Messico.

Il procuratore messicano ha chiesto aiuto all'ambasciata americana per individuare il piccolo che è stato messo in salvo dalle autorità.





Secondo quanto riporta il Daily Mail è finita in manette una coppia che si spacciavano come zii del bambino. I due, all'arrivo degli agenti, hanno negato che il piccolo fosse in casa, ma quando la polizia è entrata lo ha trovato legato in una stanza buia, nudo, con segni di sigarette spente addosso e altri segni di abusi. La coppia si è provata a giustificare dicendo che stavano aspettando che il padre tornasse a riprenderlo, ma gli agenti li hanno arrestati e hanno portato in ospedale il bambino.

 
 


Inizialmente il piccolo non sembrava in grado di parlare poi ha detto il suo nome e quello dei genitori facendo nascere il sospetto che fosse di origini americane. Ora si stanno svolgendo le indagini per ritrovare i genitori e capire se ci sono altri repsonsabili dietro questa drammatica vicenda, mentre il bimbo è stato affidato alle cure degli assistenti sociali.
Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Luglio 2017, 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA