
La madre era andata a lavoro e aveva lasciato il piccolo al suo compagno, quando ha ricevuto un messaggio in cui l'uomo le diceva che il bimbo aveva una strana eruzione cutanea. La donna si è fatta inviare una foto e vedendo che era molto rosso dalla vita ai piedi lo ha portato subito in ospedale dove però i medici gli hanno diagnosticato un'ustione di terzo grado.
DJ, la mamma del piccolo, che viene dal Missuri ha ammesso di essere rimasta scioccata: «Era rosso e pieno di bolle d'acqua su parte della pancia, i genitali e nelle gambe, ha dichiarato al Sun, «Per giorni non ha potuto mangiare e i medici non erano nemmeno sicuri potesse tornare a camminare».
Il bimbo, però, ha dimostrato di essere un piccolo combattente ed è tornato a camminare: è in piena fase di recupero nonostante abbia anche rischiato di morire e le cicatrici delle ustioni resteranno sul suo corpo per tutta la vita.
Rose, invece, è stato condannato a 12 anni di carcere
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile 2017, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout