Bimbo sbranato a 2 mesi dal cane di famiglia:
"Il pitbull feroce, ha ferito anche i genitori"

Bimbo sbranato a 2 mesi dal cane di famiglia: "Il pitbull feroce, ha ferito anche i genitori"

di Federica Macagnone
Sbranato dal pitbull di famiglia a pochi metri dai genitori: Brayden Wilson, due mesi, è morto in ospedale per le ferite riportate dopo essere stato aggredito dal cane nella sua casa di Dallas, in Texas.



Domenica pomeriggio, intorno alle 17, il bimbo si trovava su un seggiolino quando l'animale gli è saltato addosso e ha iniziato a morderlo. Il papà si trovava a pochi metri da Brayden: era uscito in veranda per attivare l'impianto di irrigazione ed è stato richiamato dalle urla del piccolo. Quando è rientrato in casa ha visto il cane sbranare il figlio. Anche la mamma è accorsa per tentare di far mollare la presa al pitbull ma entrambi sono stati rimasti feriti nella colluttazione con il cane che li ha più volte morsi.



Solo dopo alcuni interminabili minuti l'uomo è riuscito ad afferrare l'animale per il collo e trascinarlo in giardino dove ha esploso due colpi di pistola, uccidendolo. Brayden è stato ricoverato in ospedale, ma non è sopravvissuto alle ferite riportate. La polizia ha dichiarato che il caso sarà portato davanti al gran giurì per determinare possibili responsabilità dei familiari del piccolo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Aprile 2015, 09:23