Crisi epilettica, rischia la morte a 2 anni:
due uomini lo salvano per miracolo -Foto

Crisi epilettica, rischia la morte a 2 anni: ​due uomini lo salvano per miracolo
WREXHAM - Stava per morire ma poi, per il destino o forse per il caso, la sua vita stata salvata da due uomini.



Tutto è accaduto a Wrexham, un paesino del Galles, dove un bimbo di appena 2 anni, Jaxon Hughes era in macchina con sua madre, la 29enne Sian Jones.



Ad un tratto accade qualcosa di gravissimo: il bimbo, seduto sui seggiolino nella parte posteriore dell'auto, smette di respirare, diventa blu, è in preda ad attacchi epilettici. Allora la donna decide di fermare la vettura, cerca di rianimare disperatamente suo figlio. Chiama i soccorsi sanitari. Ma due uomini, passando con le loro automobili li per caso, e accorgendosi della situazione di pericolo, decidono di soccorrere loro stessi il bimbo per salvargli la vita.



Per fortuna, seguendo le istruzioni per telefono dettate dai paramedici, il bimbo è stato salvato. Successivamente, dopo il suo ricovero in ospedale, ha subìto altre due crisi epilettiche, ma ora le sue condizioni di salute sembrano essere migliorate.



"Non so cosa avrei fatto se quei due uomini non si fossero fermati - ha dichiarato la madre, Sian Jones - Ero in stato di choc e non potrò mai ringraziarli abbastanza per aver salvato la vita di mio figlio".
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Settembre 2014, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA