Kaden, 9 anni, ucciso da leucemia fulminante.
Le sue ultime parole: "Ti amo papà" -Foto

Kaden, ucciso a 9 anni da una leucemia fulminante
CAMBRIDGE - "Ti amo papà". Sono queste le ultime strazianti parole pronunciate da Kaden McKenna, bimbo inglese di 9 anni, che è morto il 7 gennaio scorso a causa di una leucemia fulminante, che lo ha portato via in 5 settimane.

Accade a Cambridge, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, i genitori Damian e Janine hanno raccontato che nonostante la terribile notizia, il piccolo ha mantenuto per tutto il tempo un atteggiamento positivo.



E quando ha iniziato a perdere i capelli a causa della chemioterapia, ha espresso la volontà di radersi per raccogliere fondi da donare al reparto in cui era ricoverato.

La diagnosi di leucemia era arrivata lo scorso novembre, quando sul corpo del bimbo erano comparse diverse macchie nere. È l'inizio del calvario per Kaden, che fronteggia la malattia e le terapie con il sorriso. Salutando ogni giorno le infermiere che lo accudiscono. Ma per il piccolo non c'è nulla da fare.
Ottiene un permesso per trascorrere le feste di Natale a casa. Ma poi il 7 gennaio il tragico epilogo. "Ti amo tanto papà", le sue ultime parole.

La famiglia McKenna ha annunciato che proseguirà con la raccolta fondi lanciata dal figlioletto "che ha sempre pensato agli altri".
Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Gennaio 2016, 10:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA