Bimbi in vendita su Instagram a 600 euro:
la pagina choc inorridisce il web -Guarda

Bimbi in vendita su Instagram a 600 euro: la pagina choc inorridisce il web

di Simone Pierini
Bimbi in vendita con tanto di descrizione e prezzo. È la pagina choc spuntata su Instagram che mette in vetrina neonati per una cifra di circa 600/700 euro.







La notizia pubblicata dal Mirror ha spaventato il web che si è inorridito alla vista di questa vendita online. La polizia sta indagando per cercare di risalire ai fondatori che dovrebbere risiedere in Indonesia. La speranza è che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto.



Questo l'esito delle prime mosse svolte dalle forze dell'ordine. A raccontarlo al Jakarta Post è il comandante Muhammad Iqbal, a capo dell’operazione: "Quando siamo arrivati sul posto abbiamo trovato un ufficio di una fondazione cattolica che fornisce rifugio agli adolescenti - spiega - Non abbiamo trovato alcun bambino e ci hanno provvisti di tutti i documenti legali riguardanti la fondazione. Il dipartimento di cyber crimini della Polizia di Jakarta sta investigando sul profilo. Se è stato tutto uno scherzo, vorremo capire il motivo che ha portato a tanto".



L'account ovviamente è stato bloccato e non risulta più attivo. La fondazione Santa Marta, dove la polizia ha proceduto alla perquisizione, si è detta assolutamente all'oscuro della vicenda.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

#Bimbi in vendita a 600 euro: la pagina choc su #Instagram

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 24 giugno 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Giugno 2015, 19:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA