Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Usa, bimba di 4 anni trovata cadavere.
La polizia: "Aiutateci a identificarla" -Foto
Mistero a Boston, dove una bimba di circa quattro anni è stata trovata morta la settimana scorsa nella baia di Deer Island, avvolta in un telo di plastica. La polizia, che non riesce a identificare la piccola, ha diffuso la sua foto: capelli lunghi castani, legati sulla testa, lo sguardo intenso, carnagione chiara, un po' paffutella.
La polizia non sa chi sia, e chiede aiuto per identificarla. L'immagine diffusa è stata ricostruita al computer, la rappresenta «come potrebbe essere stata quando era viva». Non corrisponde alle caratteristiche di nessuna delle bimbe della sua età di cui è stata denunciata la scomparsa, ma «qualcuno deve sapere chi era questa bambina», ha detto Robert Lowery, capo della Sezione bambini scomparsi del Centro nazionale per i bambini sfruttati e scomparsi, che assiste gli investigatori.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout