Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Scomparsa 12 anni fa, ritrovata in Messico.
Sabrina era stata rapita dalla madre -Foto
Era scomparsa ben 12 anni fa, quando era ancora una bimba, ma stata ritrovata sana e salva in Messico. Si conclude con questo lieto fine la vicenda di Sabrina Allen, ragazza texana oggi 17enne.
La bimba, ormai una giovane donna, era stata rapita dalla madre malata nel 2002, quando aveva solo quattro anni. La donna, separata dal marito, è affetta da un disturbo della personalità, e Sabrina e« stata infine tratta in salvo grazie ad un'operazione congiunta di salvataggio tra Usa e Messico, condotta in assoluta segretezza e durante la quale un agente messicano è rimasto ferito. La ragazza, che ora ha 17 anni, è stata ritrovata in una cittadina a Sud-Est di Citta» del Messico.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout