Boston, bimba trovata morta in spiaggia:
arrestati la madre e il compagno

Boston, bimba trovata morta in spiaggia: ​arrestati la madre e il compagno
Il giallo che quest'estate ha spezzato i cuori degli americani è arrivato ad una svolta: le autorità di Boston hanno identificato la bimba di circa 4 anni conosciuta come 'Baby Doe', il cui corpo senza vita è stato trovato a giugno avvolto in un sacco della spazzatura sulla spiaggia della Deer Island, nella baia della città.

Arrestati la madre della bimba e il suo fidanzato, anche se sino ad ora nulla è trapelato sul possibile movente dell'omicidio. Secondo quanto rivelato da una fonte della polizia alla Cnn, la donna si chiama Rachelle Bond, mentre il suo fidanzato è stato identificato come Michael McCarthy, e non è il padre biologico della piccola.



La svolta è arrivata dopo la perquisizione di una casa nel quartiere di Mattapan, a Boston, ed è stato reso noto anche il nome della bimba, che si chiamava Bella Bond. Il suo corpo è stato trovato il 25 giugno scorso da una donna che stava camminando sulla spiaggia con il suo cane. Le autorità ritengono che il cadavere sia stato portato lì da qualcuno, ma non è ancora stato possibile stabilire la causa del decesso. Non è chiaro nemmeno quanto tempo sia passato dalla morte al ritrovamento del corpo, ma i resti erano già in stato di decomposizione. Per oltre due mesi il volto paffutello di Bella, incorniciato da lunghi capelli castani, è rimasto senza nome, ma ha catturato l'attenzione di milioni di persone. Tanto che l'immagine dell'identikit creato dalla polizia nei giorni successivi al ritrovamento del corpo è stata vista 54 milioni di volte da quando è stata pubblicata sulla pagina Facebook del Dipartimento di Polizia.



Secondo quanto dichiarato ai media locali dallo speaker della Camera del Massachusetts, Robert DeLeo, il cui distretto include Deer Island, «la madre e il fidanzato si stanno incolpando l'un l'altro per la morte della bambina».
Mentre una vicina di casa della donna, di nome Yessiomora Torres, ha commentato: «Lei cercava di essere responsabile, ma era vittima della droga».

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Settembre 2015, 10:43