Bimba incastrata nella ringhiera: tutti nel panico, poi l'esilarante salvataggio -Guarda

Video
Immagini che fanno sorridere, grazie al lieto fine, ma anche e soprattutto ridere, per il modo in cui i residenti di un condominio, in Cina, sono riusciti a liberare una bimba rimasta con la testa incastrata nella ringhiera delle scale.

Non è chiaro come abbia fatto la piccola a inserire la testa nello spazio tra le sbarre, ma alla fine la bimba è rimasta incastrata e tutti i vicini, sentendo le grida disperate della mamma, sono accorsi in suo aiuto. Alcuni uomini hanno provato a utilizzare vari strumenti per forzare le sbarre e allargare lo spazio, ma nonostante ciò la bimba era ancora incastrata.

Tutti i residenti, presi dal panico, hanno provato in qualche modo a liberare la piccola, che nel frattempo aveva iniziato a piangere disperatamente. Per qualche minuto, nel palazzo, ha regnato la confusione generale. Poi, all'improvviso, qualcuno ha suggerito, invece di tentare di far passare la testa in direzione delle scale, di far passare l'esile corpo della bimba attraverso lo spazio creato tra le sbarre, in direzione opposta. Bastava davvero poco, ma in fondo l'importante è che il salvataggio sia avvenuto con un successo totale.
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2017, 12:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA