Jordan, 11 anni, disegna una speciale cartolina
di Natale: il motivo vi scalderà il cuore -Guarda

Jordan, 11 anni, disegna una speciale cartolina di Natale
LONDRA - Jordan, bimba inglese di 11 anni, ha realizzato una cartolina di Natale davvero speciale. Il bigliettino di auguri infatti sarà venduto e il ricavato andrà in beneficenza alla casa di cura dove la gemellina molto malata di Jordan, Jamie-Leigh, segue la terapia del sollievo.


Accade a Sheffield, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Sarah, 32 anni, la mamma delle due gemelline, durante la gravidanza non aveva idea che una delle due figliolette fosse gravemente malata. "Sognavo di vestirle uguali e che avrebbero giocato insieme. Invece Jamie-Leigh è nata con una moltitudine di condizioni non diagnosticate che non le permettono di essere autosufficiente".



Ma la disabilità della piccola non ha compromesso il legame speciale che c'è tra gemelle. "Sono molto orgogliosa del comportamento di Jordan - continua Sarah, che è mamma di altri due bimbi -. È l'unica che riesce a capire sempre i bisogni di Jamie-Leigh e anche quando è in ospedale, sente se la sorella sta male".

E proprio per il rapporto speciale che ha con la sorellina, Jordan ha deciso di disegnare la cartolina di Natale per aiutare la Bluebell Wood Hospice, dove Jamie-Leigh trascorre dieci notti all'anno per la sua terapia del sollievo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Dicembre 2015, 11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA