Come riporta il sito della BBC, è Sundar Pichai, il Ceo in persona, a rispondere alla piccola. Chloe aveva chiesto un posto nell'azienda multinazionale o che almeno la tenessero in considerazione per il futuro. Ecco uno stralcio della sua lettera scritta a mano su un foglio a righe: "Le mie maestre dicono che vado molto bene in scrittura, lettura e matematica e mio papà dice che se continuerò così un giorno potrò avere un posto a Google". Aggiunge anche che ama nuotare e che vorrebbe partecipare alle Olimpiadi.
★ A 7-Year-Old Girl Asked Google For A Job And Got A Reply From The CEO(Photos): Chloe Bridgewater wrote Google… https://t.co/H0retEK22e pic.twitter.com/JkUkbcJTPR
— Waploaded Media™ (@waploadedng) 18 febbraio 2017
La piccola sarebbe rimasta affascinata dai racconti del padre sugli uffici futuristici di Google, con tanto di scivoli e go kart, per questa ragione vorrebbe lavorare per l'azienda americana.
E a sorpresa arriva la risposta di Pichai su carta intestata: "Sono fiero che ami i computer e i robot e spero che continuerai a imparare cose che riguardano la tecnologia. Credo che se continuerai a lavorare duro e seguirai i tuoi sogni potrai raggiungere ogni risultato che hai in testa. Lavorare a Google così come gareggiare alle Olimpiadi. Aspetto di ricevere la tua candidatura quando avrai finito la scuola".
Il papà di Chloe ha postato lo scambio epistolare su Linkedin ed è diventato virale.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Febbraio 2017, 11:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout