Bimba di 7 anni cerca lavoro e invia il curriculum a Google. La sorprendente risposta del Ceo -Guarda

Bimba di 7 anni cerca lavoro e invia il curriculum a Google. La sorprendente risposta del Ceo
HEREFORD - Chole Bridgewater, 7 anni, è una bambina molto intraprendente. Con la passione per robot e tablet, sogna di lavorare per Google. Per questa ragione manda il curriculum al colosso americano e a sorpresa arriva la risposta.

Come riporta il sito della BBC, è Sundar Pichai, il Ceo in persona, a rispondere alla piccola. Chloe aveva chiesto un posto nell'azienda multinazionale o che almeno la tenessero in considerazione per il futuro. Ecco uno stralcio della sua lettera scritta a mano su un foglio a righe: "Le mie maestre dicono che vado molto bene in scrittura, lettura e matematica e mio papà dice che se continuerò così un giorno potrò avere un posto a Google". Aggiunge anche che ama nuotare e che vorrebbe partecipare alle Olimpiadi. 

 

La piccola sarebbe rimasta affascinata dai racconti del padre sugli uffici futuristici di Google, con tanto di scivoli e go kart, per questa ragione vorrebbe lavorare per l'azienda americana.

E a sorpresa arriva la risposta di Pichai su carta intestata: "Sono fiero che ami i computer e i robot e spero che continuerai a imparare cose che riguardano la tecnologia. Credo che se continuerai a lavorare duro e seguirai i tuoi sogni potrai raggiungere ogni risultato che hai in testa. Lavorare a Google così come gareggiare alle Olimpiadi. Aspetto di ricevere la tua candidatura quando avrai finito la scuola".

Il papà di Chloe ha postato lo scambio epistolare su Linkedin ed è diventato virale.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Febbraio 2017, 11:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA