Bill Cosby sarà processato per abuso
sessuale: rischia 10 anni di carcere -FOTO

Bill Cosby sarà processato per abuso sessuale
Bill Cosby sotto processo. La celebre star tv americana è accusata da una donna di averla abusata sessualmente nel 2004, un reato che può costargli fino a 10 anni di carcere. Lo ha deciso e annunciato pubblicamente il giudice Elisabeth McHugh dopo un'udienza in cui l'accusa ha presentato le sue prove.
 
 

L'attore americano era arrivato nel tribunale di Norristown, nella contea di Montgomery, in Pennsylvania, per partecipare all'udienza che decideva se ci sono abbastanza prove per mettere il 78enne papà dei Robinson sotto processo con l'accusa di aver drogato e violentato una donna nel 2004.
La sua accusatrice, Andrea Constand, ex direttrice della squadra di basket della Temple University (Filadelfia) dichiarò di essere stata stuprata dall'attore nell'abitazione di lei. Nel corso di una vecchia deposizione Cosby ammetteva di aver avuto rapporti sessuali con 2 ragazze adolescenti, e di aver chiesto al suo agente di pagare una di loro perché non raccontasse mai nulla per non farlo sapere a sua moglie. Sotto giuramento, l'attore aveva dichiarato che il suo modus operandi era quello di dire alle giovani modelle, che ogni settimana un'agenzia gli mandava sul set in cui girava la sit-com, che gli avrebbe offerto «un pasto molto, molto buono».

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Maggio 2016, 19:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA