Mamma di sei figli muore di cancro,
l'amica del cuore li adotta tutti

Mamma di 6 figli muore di cancro, l'amica li adotta tutti
L'ultimo desiderio di Beth. «Se non accade un miracolo, terresti i miei 6 bambini, te ne prenderesti cura come fossero tuoi, tenendoli tutti insieme?» Queste le parole di Beth Laitpek - espresse poche settimane fa mentre la donna stava morendo di cancro in un ospedale della Virginia - l'amica del cuore Stephanie Culley, già mamma di tre piccoli, ha detto 'Sì'.
 
 


Ora, mentre Stephanie Culley, 39 anni di Alton in Virginia, e suo marito Donnie stanno aspettando i documenti formali che legalizzeranno l'adozione dei piccoli, la storia di questa straordinaria amicizia sta facendo il giro del web. Beth era una mamma single, i due padri dei piccoli assenti, persino mentre la donna era malata.

«Quando i medici ci hanno detto che non c'era più nulla da fare ed io e Beth abbiamo deciso che avrei tenuto i suoi bimbi - ha raccontato Stephanie ai media Usa - li abbiamo portati tutti nella sua stanza di ospedale. Alla domanda di Beth su con chi volevano stare se non fosse accaduto un miracolo che la salvava, i piccoli hanno tutti indicato me. Mi ha sciolto il cuore». Beth è morta il 19 maggio. Oggi la famiglia di Stephanie e Donnie conta 9 bimbi tra i 2 ed i 15 anni.
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Giugno 2016, 21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA