Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Berlusconi padrino al battesimo del secondo
figlio di Noemi Letizia: la cerimonia ad Arcore
L'ex premier Silvio Berlusconi ha fatto da padrino al secondo figlio di Noemi Letizia, la ragazza che nell'aprile del 2009 festeggiò i 18 anni in un locale di Casoria (Napoli) dove si presentò a sorpresa l'allora presidente del Consiglio. Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, domenica scorsa ad Arcore si è tenuta la cerimonia del battesimo alla quale ha partecipato anche Francesca Pascale. Noemi Letizia è sposata con Vittorio Romano, responsabile delle politiche di promozione e sviluppo dei Club Forza Italia nel Sud. Oltre a Valerio, il bimbo che è stato battezzato domenica, hanno una bambina, Beatrice, di quasi due anni. Proprio ieri, Noemi ha conseguito la laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche. Alla cerimonia del battesimo - sempre secondo il quotidiano - ha partecipato anche Francesca Pascale. Noemi Letizia è sposata con Vittorio Romano, responsabile delle politiche di promozione e sviluppo dei Club Forza Italia nel Sud. Oltre a Valerio, il bimbo che è stato battezzato domenica, hanno una bambina, Beatrice, di quasi due anni. Proprio ieri, Noemi ha conseguito la laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche.Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Marzo 2015, 11:08
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout