La ex scopre il suo profilo su Tinder,
lo lascia e si vendica così -GUARDA

La ex scopre il profilo su Tinder, lo lascia e si vendica così

di Simone Pierini
Fidanzato, Benjamin Hurley ha mantenuto attivo il suo profilo Tinder. Non pensava che questa sarebbe potuta diventare la causa della rottura della relazione con la sua fidanzata. E tantomeno che la vendetta della ragazza sarebbe stata di questa portata. 

Come riporta Metro.uk, ci ha messo due mesi per scoprirlo e lo ha fatto colto dal dubbio di non ricevere più alcun "match" sull'app di incontri per smartphone. È andato a controllare il suo profilo e ha notato che la descrizione era stata modificata.
 

"Ho avuto una ragazza fino a quando non ha trovato il mio profilo su Tinder. Sono un imbroglione e passo la maggior parte del mio tempo a guardarmi allo specchio. Mi piace guardarmi almeno 30 volte al giorno. Non sono capace di essere sincero. Non ho senso dell'umorismo e io sono solo un c....e. Ma il lato positivo è che ora sono di nuovo single".

Questa la frase di presentazione, ovviamente scritta dalla ex che ha hackerato il suo profilo aggiungendo poi un consiglio a tutte le donne potenzialmente interessate. "Ragazze, se cercate un uomo incapace di 'tenerselo' dentro i pantaloni questo è l'uomo che fa per voi. Con amore, la sua ex". 

Tuttavia Benjamin non la presa male, anzi. "L'ho trovato divertente, soprattutto per averlo scoperto dopo due mesi - ha spiegato - Ora siamo anche tornati ad avere un rapporto". Perdonato?
 
 

Not been on tinder for a while.

Go on to find this, the ex has Hacked me account 󾌴󾌴󾍔󾍔✊✊

Pubblicato da Benjamin Michael Hurley su Mercoledì 9 marzo 2016

Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Marzo 2016, 19:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA