Passaporto e biglietto aereo per una bambola,
l'inquietante diretta social diventa virale

Passaporto e biglietto aereo per una bambola, l'inquietante diretta social diventa virale
I passeggeri in aereo a volte possono essere fastidiosi, altre volte inquietanti. Una donna ha mostrato la foto della singolare compagna di viaggio che si è trovata vicino su un volo da Cincinnati a New York. 

Sara Novic ha mostrato su Twitter la bambola, molto realistica, a cui era stato pagato un regolare biglietto dal suo proprietario e che ha viaggiato come fosse una bambina come tutte. Sara ha poi aggiornato gli utenti di tutta la vicenda: la bambola era stata registrata con un falso nome e aveva anche un "regolare" passaporto.
 


Quando la hostess si è resa conto che Barbara era in realtà una bambola ha rimproverato l'uomo. Tutto è venuto a galla quando gli assistenti di volo si sono accorti che a bordo mancava una persona e, controllando il posto mancante, hanno scoperto la singolare manovra, al limite della legalità.

Risolto il problema e superata la stranezza dell'insolito passeggero, Sara si è anche lasciata andare a scherzi e battute: «Il lato positivo è che Barbara è una bambina molto educata».
 

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Settembre 2016, 20:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA