A 16 anni baby mamma e stiratrice,
oggi a 30 è milionaria -Foto

A 16 anni baby mamma e stiratrice, oggi a 30 è milionaria
Da ragazza-madre al verde a ricca imprenditrice di successo in meno di 15 anni.

Questa è la straordinaria storia, raccontata da Wales Online, di una 30enne che vive a Bridgend, in Galles. Rayner Davies a 16 anni fu costretta a lasciare la scuola in seguito ad una gravidanza inaspettata che la portò a diventare mamma di Cameron, il suo primogenito, a cui tre anni dopo si unì anche la sorella Demi. Appena diventata adulta, Rayner si trovò costretta a crescere due bambini e i sussidi di disoccupazione e maternità forniti dallo stato non bastavano. «Ero perennemente in difficoltà, e non volevo una vita del genere per i miei figli», ricorda oggi la ragazza.
Per questo motivo iniziò a lavorare come stiratrice, e dopo qualche tempo iniziò a farsi apprezzare e ad accaparrarsi una fedele clientela. Per arrivare a fine mese, però, la donna iniziò a lavorare anche come baby-sitter e badante.

 



La svolta arrivò nel 2007, quando Rayner incontrò il suo attuale compagno e socio, Ashley, che lavorava nel campo della finanza e la convinse a creare una piccola impresa. In poco tempo Rayner assunse altre ragazze, tutte sue cotanee, per lavare e stirare i vestiti della sua affezionata clientela. Anno dopo anno, il business crebbe e ora la A&R dispone di 46 dipendenti, a cui presto se ne andranno ad aggiungere altri 40. Il giro d'affari annuo è notevole: circa un milione di sterline, una cifra pari a quasi 1,3 milioni di euro. Due anni fa, inoltre, Ashley è stata premiata come imprenditrice dell'anno dalla camera di commercio della sua città.
Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Marzo 2016, 09:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA