Arrestato il fratello della fidanzata del principe
Henry: lo scandalo travolge la regina

Arrestato il fratello della fidanzata del principe Henry: lo scandalo travolge la regina
La regina Elisabetta non puà stare tranquilla. Dopo la brutta influenza che l'ha costretta a letto durante le festività natalizie è arrivato un nuovo piccolo scandalo a toglierle il sonno. Colpa dei potenziali parenti acquisiti. Il futuro cognato del nipote Henry è stato arrestato e poi rilasciato in Oregon, la notte di giovedì. Thomas Markle, fratello della nuova fidanzata del principe, è accusato di possesso illegale di armi e di aver puntato la pistola contro la sua compagna. 


Thomas Markle Jr, 50 anni, è stato arrestato nella casa che condivide da un paio di mesi con la compagna Darlene Blount a Grants Pass. I due hanno litigato e l'uomo, forse ubriaco, avrebbe puntato una pistola alla tempia della fidanzata. Riuscita a divincolarsi, la donna si sarebbe rifugiata in bagno e lì avrebbe chiamato la polizia. L’uomo è stato portato via attorno alle 11 di sera, per essere poi rilasciato la mattina successiva dietro pagamento di una cauzione.

Il principe Harry e Meghan Markle, 35enne attrice californiana, hanno iniziato a frequentarsi alcuni mesi fa. All'inizio sembrava una storia da rotocalchi, ma è diventata subito qualcosa di più quando il principe ha chiesto rispetto per la privacy di Meghan e della sua famiglia con un comunicato ufficiale di Kensington Palace. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Gennaio 2017, 11:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA