Senatrice cade dalla moto in un incidente, in quattro scendono dall'auto e la picchiano a sangue

Senatrice cade dalla moto, in quattro si fermano a picchiarla
Una senatrice è stata brutalmente picchiata da quattro uomini dopo un incidente d'auto che ha coinvolto la motocicletta sulla quale viaggiava la donna e una vettura con a bordo i quattro passeggeri. 
L'incidente è avvenuto a 150 km da Città del Messico, a Valle del Bravo City, dove la 39enne Ana Gabriela Guevara stava guidando la sua Harley Davison prima che una Dodge Voyager la colpisse, facendola cadere dal mezzo. 
 


La senatrice si è rimessa in piedi e anche l'automobilista è sceso dall'auto. Da lì ne è nata una discussione, e anche gli altri tre passeggeri sono arrivati a dare man forte all'amico. Dalle parole, il gruppetto è passato alle mani: un assalto raccapricciante, con pugni al petto e alla testa. 
Parlando dell'attacco, la Guevara ha detto: "Quando ho chiesto loro di fermare l'auto per chiamare la compagnia di assicurazione - dal momento che ho pensato che fosse un incidente - quattro uomini sono scesi dalla macchina e hanno iniziato a picchiarmi con violenza, insultandomi perché sono una donna in sella a una moto". 
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Dicembre 2016, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA