Lei è malata, lui è sempre con lei in ospedale:
la foto commuove il web -GUARDA

Lei è malata, lui è sempre al suo fianco in ospedale

di Simone Pierini
Un amore lungo 60 anni. È questo il periodo che Frank e Carolyn LeMunyon hanno condiviso insieme, una vita passata uno al fianco dell'altra. Ora entrambi sono malati. Lui, 85 anni, soffre d'alzheimer mentre lei, 83 anni, lotta contro il cancro. 

La foto di Frank accanto al letto di Carolyn, ricoverata in terapia intensiva, ha fatto il giro del mondo e ha commosso il web. Ogni giorno lui è con lei, non la lascia mai. Si raccontano le storie della loro vita, i ricordi e i bei momenti passati insieme. Poi lei dorme, ma lui resta lì, tenendole la mano stretta. 
 
undefined


L'immagine è stata postata su Reddit dalla nipote dalla coppia, la giovane Kelsey che ha descritto così all'Huffington Post i suoi nonni: "Ogni giorno, senza mai mancare, nonno Frank visita sua moglie all'ospedale di Freehold in New Jersey. Quando viene a trovarla si siede vicino a lei e parlano della loro vita insieme. Anche se mia nonna passa la maggior parte del tempo addormentata a mio nonno non importa, vuole solo stare con lei". 

Sono sposati dal 1954 dopo essersi conosciuti sotto la guerra. Frank era in Marina, Carolyn lavorava come segretaria nella base dove lui era in missione. Il loro amore ha dato vita a 7 figli che a loro volta hanno messo al mondo 12 nipoti. Nonostante le difficoltà che stanno affrontando "si sono appoggiati sull'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro e sull'aiuto della loro famiglia per passare insieme ogni giorno".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Febbraio 2016, 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA