Amore online per due anni, lo choc poco prima di incontrarsi dal vivo

Amore online per due anni, lo choc poco prima di incontrarsi dal vivo
Helen Hunter e Jack Dean Martin hanno avuto una relazione di due anni dopo essersi conosciuti su internet e essersi piaciuti guardandosi soltanto in fotografia. Hanno imparato ad amarsi attraverso lo schermo del computer con la promessa di avvicinarsi e stare insieme. Non è andata come sognavano però: Jack è morto poco prima di incontrare Helen per la prima volta. 



Helen è una mamma divorziata di 43 anni e vive in Gran Bretagna, ha iniziato a chattare con Jack perché entrambi erano appassionati di tatuaggi e fotografia. Dopo due anni di relazione virtuale hanno organizzato il loro primo incontro, ma Jack, americano dell'Arkansas, ha avuto un attacco di cuore pochi giorni prima di partire per il Regno Unito. A quel punto Helen si è messa in viaggio solo per assistere al suo funerale.  

"Abbiamo iniziato a chiacchierare sui social - racconta al Mirror -  e ho capito subito che era lui l'uomo della mia vita. Parlavamo tanto di come avremmo potuto stare insieme, ma eravamo senza soldi e dovevo assistere mia madre malata di cancro. Quando ci siamo decisi era già troppo tardi. Quel giorno ho aspettato invano un suo messaggio e poi ho scoperto tramite sua sorella che Jack era morto".
Helen ha riflettuto sull'opportunità di andare o meno al funerale e poi è stata accolta dalla famiglia di lui. Con una campagna su GoFoundMe è riuscita a sostenere le spese del viaggio: "Ho dovuto sfruttare la possibilità di vederlo per la prima e ultima volta".
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2017, 12:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA