"Ho sentito uno scatto, c'era sangue ovunque":
fa sesso con la fidanzata, poi il dramma -Foto

"Ho sentito uno scatto, c'era sangue ovunque": ​fa sesso con la fidanzata, poi il doloroso dramma
DUBLINO - Notte romantica finita male per una coppia irlandese di 20 anni, Alan Parke e Clarissa Cairns, costretta a correre in ospedale per un incoveniente legato al sesso. Durante l'amplesso Alan si è fratturato il pene. "Ho sentito lo scatto e c'era sangue dappertutto!", il racconto dell'uomo, rimasto poi in convalescenza senza poter andare al lavoro per settimane.





Gli amanti si erano lasciati prendere dall'entusiasmo e avevano fatto qualche movimento sbagliato.

I medici hanno detto che non avevano mai visto niente di simile e hanno dovuto sottoporre Alan a un delicato intervento chirurgico.

"Stavamo solo facendo sesso, Clarissa era sopra. - ha spiegato Alan - Tutto d'un tratto ho sentito uno scatto. Non ho mai sentito un dolore come questo. Clarissa cercava di calmarmi, ma io stavo troppo male".



"Nelle prime due settimane ho dovuto chiamare l'ambulanza per sette volte perché non riuscivo a controllare l'emorragia. Ora dopo tre mesi il suo membro è completamente guarito".



VIDEO CORRELATO

Fanno sesso su un albero e cadono: pene fratturato






I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK





Fa #sesso con la fidanzata, poi il 'doloroso' dramma."Ho sentito uno scatto, c'era #sangue ovunque" -FOTO Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 4 giugno 2015




Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Giugno 2015, 09:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA