Aggrediscono due passanti e fuggono, sorelle polacche finiscono nei guai

Aggrediscono passanti e fuggono, due sorelle finiscono nei guai
Picchiano due donne inglesi, provano a strozzarne una con una cinta e poi fuggono. Due sorelle polacche sono state accusate dopo la terribile violenza, alla fine della quale avrebbero gridato: «La Polonia governerà il mondo».



Aleksandra, di 23 anni, e Angelika Mut di 20, hanno aggredito due donne durante una serata. Tutto è nato dopo che due ragazzi che erano con le sorelle hanno fatto apprezzamenti su delle ragazze inglesi che hanno risposto sorridendo. Accecate dalla gelosia le due polacche hanno iniziato ad aggredire le loro vittime: le due inglesi sono state picchiate e una di loro è stata quasi strangolata con una cinta.

«Non si scherza con le ragazze polacche», avrebbe detto una delle sorelle prima di fuggire. A rintracciare le donne sono state le stesse vittime attraverso una ricerca su Facebook. Le due sono state arrestate ma si sono difese dicendo di essere state vittima di razzismo, il giudice ha così deciso di far scontare loro la pena con lavori socialmente utili evitando il carcere.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Ottobre 2016, 18:25