Operaia ragazzina partorisce in bagno a lavoro
e abbandona il bimbo. "Temevo il licenziamento"

Operaia ragazzina partorisce in bagno a lavoro ​e abbandona il bimbo. "Temevo il licenziamento"
Partorisce nel bagno della fabbrica in cui lavora e abbandona suo figlio per tornare immediatamente a lavoro. Ding Xiaoying, operaia di 17 anni, si vergognava di dire che era in attesa di un bambino e ha lavorato fino all'ultimo momento della gravidanza per paura di perdere il posto.

Abbandonata dal suo fidanzato, che dopo aver saputo che era incinta l'ha "liquidata" con 100 dollari, ha dovuto affrontare tutto da sola.



A trovare il bambino in bagno è stata un'addetta della sicurezza dopo aver sentito le grida del piccolo. La giovane Ding Xiaoying, come riporta il Mirror, è stata poi denunciata e arrestata.

«Avevo paura a raccontare ai miei genitori cosa fosse accaduto, temevo di perdere il lavoro, non sapevo a chi dirlo, non ho amici, nessuno si prende cura di me», ha raccontato l'adolescente alla polizia.



Ora la ragazza è seguita da uno psicologo che sta cercando di far stabilire alla giovane madre un rapporto con il neonato. La famiglia dell'adolescente, per ora, si è detta disposta ad aiutarla.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Aprile 2015, 12:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA