Errore di prenotazione su un volo Ryanair:
lui trova il modo per non pagare la penale

Errore di prenotazione su un volo Ryanair: lui trova il modo per non pagare la penale
LONDRA - In caso di prenotazione sbagliata su un volo Ryanair qualcuno ha trovato la soluzione per non pagare la penale. Adam West, nato Armstrong, ha cambiato nome legalmente pur di non spendere un centesimo.





Il giovane di Manchester ha raccontato di aver avuto l'idea quando ha scoperto che doveva 220 sterline (oltre 300 euro) alla compagnia low-cost per rettificare la prenotazione che il patrigno della sua ragazza aveva fatto con quello che pensava essere il vero cognome di Adam, ovvero West, dopo averne controllato il profilo su Facebook.



«Sui social compaio come Adam West – ha raccontato il 19enne di Manchester al Sun ​- ma avevo scelto quel nome per gioco, in omaggio all’attore che aveva impersonato Batman nella serie tv». Costo totale dell’operazione, 103 sterline (circa 142 euro), ovvero, 7 in meno delle 110 (138 euro) pretese dalla compagnia aerea per il cambio di nominativo. Il nuovo cognome dovrà tenerlo per 7 anni.



«Non solo non ho dato un penny a quelli della Ryanair, ma ho pure preso dei soldi dal Sun​ per l’intera storia», si è vantato Adam.
Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Giugno 2015, 14:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA