Accoltella una donna incinta di sette mesi poi
le strappa il feto e va in ospedale: "Ho abortito"

Accoltella una donna incinta di sette mesi poi le strappa il feto e va in ospedale: "Ho abortito"
Accoltella in pancia una donna incinta di sette mesi e poi le strappa il feto dall'utero uccidentolo. Tragedia della follia in Colorado dove una donna ha accoltellato alla pancia un'altra donna incinta di sette mesi e le ha strappato il feto, uccidendolo.







Una scena di drammatica follia si è consumata in Colorado, negli Usa, dove, secondo il racconto delle autorità, la donna aggredita, che fortunatamente è riuscita a salvarsi, ha 26 anni e pare sia stata adescata con la scusa della vendita di abiti per neonato, attraverso Craigslist, un portale che ospita annunci dedicati al lavoro, acquisti, incontri e vari servizi. Gli agenti hanno confermato che le due non si conoscevano.



Dopo aver preso il feto la donna, Dynel Catrece Lane, è andata in ospedale dicendo di aver subito un aborto spontaneo, ma e' stata invece arrestata con l'accusa di tentato omicidio di primo grado, aggressione e abuso di minore. Secondo la legge del Colorado, infatti, l'uccisione di un bimbo nato morto non consente di formalizzare l'accusa di omicidio.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Marzo 2015, 11:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA