Incinta a 18 anni, il suo corpo ritrovato
in un fossato. "Nessun segno di violenza"

Incinta a 18 anni, il suo corpo ritrovato ​in un fossato. "Nessun segno di violenza"
È stato un ragazzino a scoprire in un fossato il corpo di una giovane ragazza in stato di gravidanza. Sul cadavere della 18enne non sono però stati riscontrate ferite o altri segni di violenza.



La polizia di La Plata, città a situata a circa 60 km a sud di Buenos Aires, ha identificato la ragazza come Lourdes Yemile Andreone, che viveva a pochi isolati dal luogo del ritrovamento del corpo. L'ipotesi degli inquirenti è che sia morta a seguito di un attacco epilettico che l'avrebbe fatta finire nel fossato, come dimostrano le medicine rinvenute nello zainetto trovato accanto al cadavere della giovane.











Intanto è scattata la caccia all'uomo, perché alcuni abitanti della zona circostante hanno riferito agli investigatori di aver visto una Opel Corsa grigia con i vetri oscurati fare una brevissima sosta proprio all'altezza del punto in cui è stata ritrovata Lourdes, solo alcune ore prima. La ragazza frequentava un paraguaiano e sicuramente aspettava un figlio dall'uomo, attualmente ricercato dalla polizia. Solo l'autopsia, che verrà condotta domani, potrà stabilire con certezza le cause della morte, ma secondo gli inquirenti è tutto collegato all'epilessia di cui soffriva la 18enne. Lo riporta l'edizione online del quotidiano argentino Clarin.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Dicembre 2014, 09:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA