Telefono fisso: Tim sospende i rincari.
Erano stati bocciati da Agicom

Telefono fisso: Tim sospende i rincari. Erano stati bocciati da Agicom
Tim sospende i rincari della tariffaria di Tim voce per i clienti residenziali di telefonia fissa, che sarebbe dovuta scattare dal primo aprile, e che è sono stati bocciati dall'Agcom.

La società di telefonia annuncia, in un nota, di aver preso la decisione «con l'obiettivo di garantire alla propria clientela la massima consapevolezza e trasparenza sulle condizioni economiche dei servizi offerti e al fine di assicurare e favorire un confronto aperto, sereno e costruttivo con l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni».

L'azienda ricorda che le nuove condizioni dell'offerta Tim voce avrebbero riguardato soltanto i clienti residenziali, con la linea telefonica di base (che prevede un abbonamento e una tariffazione a consumo per le chiamate), e non i clienti che già utilizzano specifiche offerte 'flat' (che prevedono traffico voce e dati illimitati).

Con tale decisione Tim sottolinea che intende «dimostrare la massima disponibilità per arrivare in tempi rapidi ad un chiarimento in merito ai rilievi dell'Autorità, che afferiscono il servizio di telefonia fissa di base, al fine di poter realizzare soluzioni di offerte sempre più rispondenti alle esigenze dei clienti».

Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Aprile 2016, 21:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA