Royal baby, tutto sul parto di Meghan: la corsa di notte nell'ospedale da 15 mila sterline

Video
Il Royal baby è nato (finalmente) e adesso tutti si chiedono: che nome avrà? E soprattutto a chi assomiglierà? Meghan Markle non ha potuto dare alla luce il suo bimbo in casa a Frogmore Cottage come avrebbe tanto voluto, è stata costretta a fare una corsa segreta in ospedale con Harry prima di partorire - con parto naturale - un bel bimbo di 3 chili e 2 alle 5,26 del mattino di lunedì. il bimbo è nato all'ospedale privato Portland Alamy da 15 mila sterline a notte.

Meghan e il bambino sono tornati a casa ora a Frogmore Cottage con Harry e la suocera Doria. Sembra che la coppia reale sfoggerà il nuovo arrivato domani.  Al momento i nomi più favoriti sono Arthur e Albert.


Royal baby, gli orsetti-bomboniera in vendita su eBay per 2.500 sterline
 

Il dottore Carol Cooper aveva detto in precedenza che sarebbe stato più probabile che Meghan optasse per un cesareo a causa della sua età, aggiungendo «per quanto riguarda il travaglio, lei ha solo 37 anni e se hai circa trentacinque anni e stai mangiando in modo sano, fai regolarmente esercizio fisico e sei in forma e hai il peso giusto come sembra, non c'è ragione per cui dovrebbe avere molte più complicazioni di una donna più giovane.
Ma statisticamente ci sono rischi più elevati
». Invece Meghan e Harry hanno scelto di far nascere il piccolo, settimo nella linea di successione al trono, in modo naturale.

Il principe William e Kate hanno condiviso la loro gioia per la notizia, scrivendo su Instagram: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici della notizia della nascita del figlio del Duca e della Duchessa di Sussex oggi, e non vediamo l'ora di incontrare l'ultimo aggiunto alla famiglia."

 
 

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2019, 20:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA