La ex si sposa con un altro, il 22enne perde il lavoro e si impicca in diretta Facebook

Video

di Simone Corbetta
Un ragazzo di ventidue anni dal cuore spezzato si è impiccato dopo aver detto ad amici e familiari che non riusciva a vivere sapendo che la sua ex fidanzata stava per sposarsi con un altro uomo. Shyam Sikarwar, conosciuto anche con il soprannome Raj, ha postato su Facebook il tragico filmato che lo mostrava impiccato all’interno di un tempio nel villaggio di Rhaiba, nei pressi di Agra, in India.

Fa video d'addio per i genitori e si getta sotto un treno a 17 anni. Per i compagni di scuola era «ritardato»

Uccise la figlia per punire la moglie, confermato ergastolo. La mamma: «Nessuno mi ridarà Laura»
 



Secondo quanto riportato da The Times of India, il ventiduenne avrebbe lasciato una lettera di quattro pagine, diretta alla famiglia, in cui chiederebbe scusa per le sue azioni. “Mi manca e non posso vivere senza di lei. Non sopporto il fatto che si sposi con qualcun altro. Lo stress di perderla mi ha colpito a tal punto che ho perso il lavoro”, avrebbe scritto il ragazzo.

Ajay Kaushal, un portavoce della polizia, ha riferito: “Il corpo della vittima è stato trovato appeso all’interno dei locali del tempio dai residenti. Durante l’indagine abbiamo scoperto che il ragazzo era disoccupato e depresso poiché la ragazza di cui era innamorato si stava per sposare con qualcun altro”. Poi continua: ”Abbiamo eseguito l’autopsia e consegnato il corpo alla famiglia”.



Sembra che alcuni amici del ragazzo su Facebook siano stati testimoni della tragedia in diretta, come lui aveva annunciato di fare. The Sun ha contattato Facebook per dei chiarimenti. Non sarebbe ancora noto per quanto tempo il video sia rimasto online e da quante persone sia stato visto.
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Luglio 2019, 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA