Lily morta a 10 anni, trovata in un bosco vicino casa. «L'hanno uccisa», choc negli Usa

La polizia di Chippewa Falls ha avviato un'indagine per omicidio

Lily morta a 10 anni, trovata in una foresta vicino casa. «L'hanno uccisa», choc negli Usa

Usa sotto choc per la morte di una bimba. La polizia di Chippewa Falls, nel Wisconsin, ha infatti avviato un'indagine per omicidio dopo aver trovato il corpo di Illiana Lily Peters, 10 anni, nei boschi lunedì, la mattina dopo che suo padre ha denunciato la sua scomparsa. Il papà della bambina ha chiamato la polizia domenica sera quando «non è tornata a casa dalla visita a sua zia», ha spiegato il dipartimento di polizia di Chippewa Falls (CFPD) in un comunicato stampa. Più tardi quella notte, gli agenti hanno trovato una bicicletta in una zona boscosa su un sentiero pedonale vicino alla casa di sua zia.

Usa, il fidanzato uccide suo figlio mentre lei è a lavoro: mamma condannata a 16 mesi “per mancata protezione”

Cagliari, bimbo di un anno travolto nel passeggino e ucciso da una moto mentre attraversa sulle strisce: si costituisce il pirata

Intorno alle 9:00 di lunedì mattina, il suo corpo è stato trovato nel bosco vicino al sentiero.

L'ufficio del coroner della contea di Chippewa ha confermato che i resti erano della piccola Peters. Gli ufficiali ritengono che la bimba sia stata vista l'ultima volta dai familiari la notte della sua scomparsa, secondo il comunicato della CFPD. Durante la notte, le autorità locali hanno cercato la Peters andando porta a porta e utilizzando squadre speciali. Hanno anche usato un drone. Durante una conferenza stampa lunedì, il capo della CFPD Matthew Kelm non ha spiegato come è stata uccisa la ragazza o quali prove siano state trovate sulla scena del crimine.

La polizia sta indagando sulla morte della piccola ma al momento non ha nessuno in custodia. La famiglia della Peters sta lavorando con gli avvocati delle vittime e il Chippewa Falls Area Unified School District, dove la Peters ha frequentato la quarta elementare.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Febbraio 2023, 23:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA