Lascia la ragazza e lei (poco dopo) vince 61 milioni alla lotteria: «Mi pento di ciò che ho fatto»

Lascia la ragazza e lei (poco dopo) vince 61 milioni alla lotteria: «Mi pento»

Ha lasciato la sua fidanzata, ma si è amaramente pentito perché pochi mesi dopo lei ha vinto ben 61 milioni di sterline alla lotteria EuroMillions. È la storia di Daniel White, giocatore di Rugby in Gran Bretagna che oggi 27enne ha raccontato il fatto accaduto nel 2016. 

Vince alla lotteria ma non dà niente ai figli, loro gli distruggono la macchina a martellate: «Ha rovinato la nostra famiglia»

L'amore finito tra Daniel e Courtney 

Daniel aveva interrotto la relazione con la sua fidanzata Courtney Davies nel 2016. Daniel e Courtney si erano conosciuti da adolescenti alla Monmouth Comprehensive School, in Galles. Dopo due anni di relazione però l'amore era finito: «Era una storia d'amore tra scuola e adolescenza che è appena finita. Avevamo interessi diversi e amici diversi» aveva raccontato il giocatore di rugby all'epoca della rottura.

Ma pochi mesi dopo, è arrivata la notizia: la sorella di Courtney,  Stephanie aveva acquistato un biglietto vincente della lotteria dal tabaccaio della sua città. La vincita è stata di  £ 61.102.442,90 (61 milioni di sterline).

E aveva deciso di dividere la cifra con tutti i membri della famiglia, compresa la sorella. 

 

«Avrei potuto esserci anche io»

«Quel giorno il mio telefono è impazzito» ha raccontato Daniel. «I miei amici mi scrivevano se mi ero messo a piangere quando lo avevo scoperto" racconta. E poi confessa: «Ho messo la testa tra le mani. Sono felice per loro, ma ovviamente sento che avrei potuto essere anche io parte di quella vincita».  


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Settembre 2022, 09:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA