Zeno, arriva la camicia made in Italy che non si macchia e non si stira

Zeno, arriva la camicia made in Italy che non si macchia e non si stira
Una camicia antimacchia che non si stira, senza intaccare la freschezza e la morbidezza di quelle classiche: la rivoluzione è tutta italiana grazie alla start-up Zeno Technology.



A rendere Zeno una camicia unica sul mercato è proprio l’unione tra tradizione e innovazione: al cotone premium, da sempre utilizzato nella produzione delle camicie migliori, i fondatori di Zeno hanno saputo unire le ultime tecnologie del mondo tessile. Per una camicia che davvero può migliorare la vita di chi la indossa e quella del pianeta: grazie a Zeno, infatti, è possibile ridurre le emissioni di CO2 di lavatrici e asciugatrici.



La Zeno Technology nasce da una visione dei suoi fondatori, Leone e Daniel, da anni nel mondo della vendita di camicie. Questi due giovani startupper italiani hanno deciso di mollare tutto le loro certezze per intraprendere una piccola rivoluzione nel mercato del “Fashion-Tech”. Per anni hanno lavorato nel settore tessile, vendendo milioni di camicie nel mondo, sempre facendo affidamento sulla filiera tradizionale. E proprio parlando con i propri clienti, sono riusciti a capire i problemi comuni di chi indossa una camicia tutti i giorni: il tempo perso a stirare, i difficili trattamenti per eliminare le macchie, gli aloni di sudore, le camicie da stirare quando si è in viaggio.  È da qui che nasce Zeno, la camicia antimacchia e no-stiro, 100% cotone.

Da qualche giorno Zeno ha lanciato una campagna Kickstarter e sta andando fortissimo. La scelta nasce dal desiderio di offrire alle persone un prodotto di alta qualità ma ad un costo contenuto. Per farlo l’unico modo era tagliare la filiera tradizionale e, grazie a Kickstarter, Zeno ci sta già riuscendo.
Se stavate cercando una camicia bianca di cotone, morbida e fresca, che non si macchia e non va stirata...beh, l’avete trovata.
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Aprile 2018, 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA