Victoria Torlonia: la principessa apre le porte del suo palazzo per presentare la sua nuova collezione di moda

Una serata indimenticabile per sole donne, tutte entusiaste degli abiti presentati in collezione

Victoria Torlonia: la principessa apre le porte del suo palazzo per presentare la sua nuova collezione di moda

Victoria Torlonia, fra le firme dell’alta moda italiana, è una stilista eclettica e vivace, capace di una piacevole contaminazione tra la sartotialità del Made in Italy e il brio degli eventi, che possono coinvolgere una donna durante la giornata o una serata speciale. E ieri sera la Principessa Victoria ha aperto le porte del suo palazzo storico per presentare la sua nuova collezione di moda.

Leggi anche > Festa del Cinema di Roma, è il Tarantino-day

Alle 20.00 lo splendido palazzo ha aperto le sue porte solo ed esclusivamente alle donne. Inviti, infatti, rigorosamente solo per donne ad eccezione del manager Alex Pacifico che segue con dedizione la talentuosa principessa.

Abiti in seta e tessuti pregiati dalle nuance colorate con uno stile retrò rivisitato dalle abili linee contemporanee volute dalla stilista. Eleganti bustini ricamati a mano con applicazioni in 3d sono il simbolo predominante della collezione.

Il corpetto viene indossato sopra agli abiti dando vita alle forme femminili, con un tocco di sportività. 

Nella settimana della Festa del Cinema che vede Roma accogliere attori provenienti da tutto il mondo, la principessa Torlonia ha voluto omaggiare la Città Eterna mantenendo radicate le tradizioni della sua famiglia che nella storia nascevano come mercanti di tessuti e sarti in piazza di Spagna a Roma, con un cocktail degno delle grandi occasioni, dove glamour, bellezza e unicità hanno fatto da cornice a una serata indimenticabile e all’insegna della moda.

Ad indossare gli abiti della collezione tra le modelle, la splendida Krizia Moretti eletta Miss cinema 2021 insieme alla presenza delle amiche vip Youma Diakite, Pamela Camassa e Fabiola Sciarabbasi, tutte entusiaste degli abiti presentati in collezione. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Ottobre 2021, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA