Vibram rilancia la categoria di calzature FiveFingers tramite una nuova campagna digitale che verrà lanciata a livello globale tramite un video che conduce lo spettatore in un viaggio cinematografico ricco di suspense. Analizzando impronte misteriose scoperte in diversi ambienti, una ricercatrice ripercorre i movimenti di chi le ha lasciate, cercando di scoprirne origini e abitudini. Il video racconta la profonda connessione fra il piede umano e l’ambiente naturale attraverso la tecnologia minimalista della suola e la separazione individuale delle dita di Vibram FiveFingers, mostrando le infinite possibilità di “muoversi liberamente – Move Freely”.
Fabrizio Gamberini, Global Chief Brand Officer e Presidente di Vibram Corporation, ha dichiarato “La campagna ‘Move Freely’ introduce un approccio nuovo, fresco ed energico alla categoria FiveFingers. Invitiamo tutti a sperimentare quel senso di fiducia che un paio di FiveFingers regala a ogni passo. Sappiamo che questa campagna catturerà l’attenzione di pubblico e appassionati, avventurieri e non solo, che si tratti di fedeli acquirenti di questi modelli o di persone che li provano per la prima volta”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Aprile 2022, 21:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA