Rocio Muñoz Morales, Ilaria Teolis e Giulia Penna: shopping vip con un consulente speciale

Rocio Muñoz Morales, Ilaria Teolis e Giulia Penna: shopping vip con un consulente speciale
C'erano proprio tutti nella boutique esclusiva di Sandro Ferrone, a Milano, per la presentazione della nuova collezione autunno-inverno. Influencer, attori e personaggi dello spettacolo non si sono lasciati sfuggire l'occasione e sono accorsi ad ammirare l'eleganza di abiti e vestiti. Capi che sposano eleganza e raffinatezza, affiancati ad abbinamenti grintosi che abbracciano gli anni ’80 e si prestano a vestire una donna dall’animo classico e contemporaneo al tempo stesso.



Tra un instagram story e un post, Ferrone ha presentato tutte le tendenze di stagione, regalando a chi c'era una consulenza d'immagine personalizzata. Ospite d’eccezione, la nuova brand ambassador del marchio, Rocio Muñoz Morales, attrice e donna di successo che ha conquistato il cuore delle italiane grazie al suo sorriso e alla sua simpatia contagiosa.

Tante le influencer, blogger e intagrammer, tra loro Paola Torrente, Miss Italia Curvy 2016, Lucilla Agosti, Giulia Penna, Giada Todesco, Ilaria Teolis, Alina Schiano e molte altre. Tutte hanno partecipato e raccontato sui social la Fall Winter: dai mini dress neon ai total look leather, un’ispirazione chiaramente Eighties e pronta a stupire e a sedurre. La scelta cromatica che contraddistingue la nuova collezione è varia, spaziando dalla combinazione dei non colori, bianco e nero, alle tonalità fluorescenti e vivaci, per soddisfare le esigenze di una donna femminile ma che non rinuncia a un tocco più graffiante, in pieno urban style.







 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Settembre 2019, 17:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA