Il parrucchiere di fiducia? Oggi si sceglie su Instagram: una festa alternativa per celebrare i social alla vecchia maniera

Il parrucchiere di fiducia? Oggi si sceglie su Instagram

di Michela Poi
Addio caro vecchio passaparola: oggi il parrucchiere si sceglie su Instagram. I tempi sono cambiati anche in questo. Se fino a qualche anno fa era l'amica dell'amica o la signora incontrata al bar a consigliarti dove fare il taglio di capelli più cool, ora tutto è cambiato. Gli hairstylist formano la propria clientela sui social, postando foto e video dei look più riusciti. Non solo, il passaparola da concreto diventa digitale. Perché a consigliare il parrucchiere intervengono anche gli influencer e i creator più famosi, postando sui social il loro taglio o colore appena fatto. 

Leggi anche > Un bel sorriso inizia dalle labbra. E il chirurgo plastico assicura: «Grado di sicurezza elevatissimo»



Lo sa bene l'hairstylist Antonio Pruno, attivissimo su Instagram, che il 10 dicembre scorso ha organizzato un evento nel suo salone in via derlla Croce a Roma per riunire vecchi clienti del passaparola ai nuovi clienti/followers. Un'occasione per conoscersi in vista delle festività natalizie e per non  perdere il contatto umano con i propri clienti.  Sulla sua pagina Instagram ci sono centinaia di fotografie insieme ai personaggi dello spettacolo più conosciuti: da Elisabetta Gregoraci a Maria Grazia Cucinotta, fino a Vittoria Belvedere. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Dicembre 2019, 12:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA