Notte bianca dei parrucchieri, tantissimi saloni aperti per la Hair Fashion Night: come prenotare l'acconciatura gratuita

Notte bianca dei parrucchieri, tantissimi saloni aperti per la Hair Fashion Night: come prenotare l'acconciatura gratuita
Sono cambiati i modi con cui donne e uomini acconciano i propri capelli; da tinte fluo ad accessori e prodotti preziosi la cura dei capelli e sempre più personalizzata e ricercata. Il 21 giugno in tante città italiane, e non solo, sarà possibile partecipare alla Hair Fashion Night, la Notte Bianca dei Parrucchieri: sponsorizzata da L'Oréal Professionnel in collaborazione con i tanti saloni aderenti. Centinai di professionisti in 30 paesi diversi lavoreranno fino a tarda notte per sedute di hairstyle gratuite dalla durata di 30 minuti.

Come ogni anno non mancano le novità, ad esempio il servizio di hair make-up Colorfulhair Flash Pro Hair Make-up ovvero una colorazione temporanea in diversi colori e diversi effetti come velluto, vinilico o strobing.


Tantissimi saloni su tutto il territorio nazionale apriranno le proprie porte per piccole sedute di bellezza.
Per partecipare basta iscriversi, dal 7 al 19 giugno, sul sito lorealprofessionnel.it e selezionare il salone più vicino in cui prenotare una prova gratuita. Prima di passare nelle mani del parrucchiere sarà possibile provare i look anche in maniera virtuale grazie all’app L’Oréal Professionnel Style My Hair: integrata con la tecnologia 3D, basata su un software di intelligenza artificiale che consente di provare diversi hairlook con un’esperienza di realtà aumentata.
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Giugno 2018, 13:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA