Roma, svelato il finanziamento di Gucci per la Rupe Tarpea: dalla maison 1,6 milioni di euro
La nuova tecnologia consentirà a Gucci di presentare i modelli più recenti ai suoi fan, offrendo loro un'esperienza coinvolgente e interattiva con le prossime collezioni di calzature ancor prima del loro lancio. In pratica gli utenti potranno "vedersi" con indosso i nuovi modelli di sneakers. Wannaby, partner tecnologico di Gucci per questa nuova funzionalità, ha lanciato recentemente la tecnologia più accurata e affidabile per “provare” le calzature, ottenendo il riconoscimento dei leader del settore e dei professionisti della realtà aumentata in tutto il mondo.
Sulla app i clienti possono selezionare le Ace di loro scelta sullo schermo, puntare la fotocamera del loro dispositivo mobile ai loro piedi e virtualmente “provare” il paio selezionato.
La tecnologia – disponibile solo per iOS – consente a Gucci di presentare i più recenti modelli delle Ace ai suoi clienti in tutto il mondo, offrendo loro un'esperienza interattiva e coinvolgente. Collegandosi al sito web gucci.com, i clienti possono acquistare immediatamente le sneaker Ace di loro scelta. Gli utenti possono anche scattare selfie con “indosso” i loro modelli Ace preferiti e condividerli sulle piattaforme social. La Gucci App offre inoltre sticker e sfondi speciali che accompagnano il progetto e permettono agli utenti di personalizzare i loro dispositivi.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno 2019, 18:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA