Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Emma Watson entra a far parte del consiglio d'amministrazione di Kering
Emma Watson entra a far parte del consiglio d'amministrazione di Kering, gigante del lusso francese che controlla marchi come Gucci e Yves Saint Laurent. Gli azionisti hanno approvato la nomina dell'attrice di Harry Potter durante l'assemblea generale odierna.
L'attrice trentenne è nota per il suo attivismo a favore della causa ambientale nonché della difesa dei diritti delle donne (è anche ambasciatrice per le Nazioni Unite per la parità di genere). La protagonista, tra l'altro, della Bella e la Bestia, pur se di passaporto britannico, è nata proprio a Parigi e ha vissuto in Francia, dove lavoravano i genitori, fino all'età di cinque anni. Più volte ha dimostrato il suo impegno per la sostenibilità: sfoggiando outfit sostenibili durante i press tour ma anche creando con Alberta Ferretti una collezione sostenibile.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout