Morto Mauro Volponi, lutto nella moda: celebri le vetrine dei suoi negozi a Forte dei Marmi

Morto Mauro Volponi, lutto nella moda: celebri le vetrine dei suoi negozi a Forte dei Marmi
È morto il noto imprenditore Mauro Volponi: lutto per la moda italiana. Attento e valido imprenditore con la sua attività ha contribuito alla crescita di Forte dei Marmi, diventando un punto di riferimento turistico e commerciale. Famose le vetrine dei suoi negozi, salotti scintillanti con le novità in fatto di calzature, soprattutto, ma anche borse e capispalla.

Offre lavoro per 1500 euro, oltre 4mila candidature. Poi lo sfogo: «Sapete solo criticare»

Quattro le sue boutique al Forte dei Marmi (Lucca), a cui si aggiungono una a Pietrasanta (Lucca) e una a Firenze, in pieno centro storico. Celebre il 'salotto' davanti alla boutique del Forte, con le panchine verdi ricche di fiori in estate e con mille lucine in inverno. Le sue boutique sono una tappa fissa per chi si reca a Forte dei Marmi.

I funerali si terranno domani, alle 11, presso la Chiesa di Sant'Ermete a Forte dei Marmi. L'Amministrazione comunale di Forte dei Marmi si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. «Un caro amico - dice il sindaco Bruno Murzi - un eccellente ed eclettico imprenditore, una persona cortese che ha sempre osservato con attenzione l'evolversi turistico del paese.
Mauro Volponi lascia un grande vuoto nella comunità tutta». 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2019, 22:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA