Le Coq Sportif lancia la LCS R2024: si tratta della prima vera scarpa da corsa tecnica del brand francese. Simboleggia la rinascita delle calzature da corsa di Le Coq Sportif in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici del 2024. Prendendo spunto dal know-how tecnico del marchio del galletto, la R2024 permette agli atleti, professionisti o dilettanti, di esprimersi su tutti i terreni, essendo progettata per permettere di percorrere lunghi tratti beneficiando anche di un comfort ottimale.
LEGGEREZZA E SOSTEGNO TECNOLOGIA MATRYX Per fronteggiare eventuali problematiche indotte dalla corsa, la R2024 presenta una tomaia monopezzo leggera e resistente grazie alla tecnologia Matryx. Tessuta in Francia, è composta da fibre aradimiche e kevlar, tessuto che offre sostegno e traspirabilità al piede.
AMMORTIZZAZIONE E DINAMISMO TECNOLOGIA DYNACTIF 2.0 Poiché la corsa è una questione di movimento e di urti, questa scarpa è dotata di una tecnologia innovativa della suola per affrontare queste circostanze: la Dynactif 2.0.
TRASPIRABILITÀ E COMFORT TECNOLOGIA AEROTOP EVO La tecnologia Aerotop Evo assicura una completa ventilazione del piede grazie ai fori distribuiti sulla linguetta. Questa offre un eccellente comfort grazie alla sua forma asimmetrica e alle sue proprietà anti-frizione.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Febbraio 2023, 22:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout